Sedia visitatore a 4 gambe Unisit Strike SKBR schienale a rete nero - PPL nero - con braccioli - SKBR/NE

    Sedia visitatore a 4 gambe Unisit Strike SKBR schienale a rete nero - PPL nero con braccioli - SKBR/NE

    117607
    Non disponibile
    74,88 €
    Tasse escluse
    Sedia visitatore a 4 gambe Unisit Strike SKBR schienale a rete nero - PPL nero - con braccioli - SKBR/NE

    https://www.mafer-ufficio.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/669e94728d92f.jpg

    Descrizione

    Sedia visitatore a 4 gambe Strike SKBR, struttura in acciaio tubolare cromo, a schienale fisso e traspirante con fori nero, con braccioli. Pannello tappezzato optional. Seduta realizzata in PPL nero. Strike offre una gamma completa di soluzioni per la comunità-attesa.

    Misure: Altezza Totale 80 cm, Altezza Seduta 44 cm, Altezza Schienale 39 cm, Profondità seduta 55 cm, Larghezza Seduta 44 cm, Larghezza Schienale 42 cm.

    Montare questa panca è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.

    La vasta famiglia di sedie visitatore Unisit raccoglie tutti i prodotti specifici per l’accoglienza. Dalle sale meeting alle sale attesa, sedute interlocutore e aree specializzate per riunioni. L’estesa scelta di alternative consente di trovare sempre la soluzione più confacente alle scelte del Cliente.

    Dettagli del prodotto

    Unisit

    Reviews

    No reviews
    Product added to wishlist
    Product added to compare.

    Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web o consulta la policy.