Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrelloIl software PC Plus include tutti gli strumenti di rapporto, panoramica e gestione in tempo reale nel software PC standard fornito con ciascun dispositivo TimeMoto. Create rapporti istantanei di appelli antincendio aggiornati, rapporti giornalieri, settimanali, mensili e periodici per reparto e dipendente, tenete traccia di costi, ore, straordinari e assenze dal lavoro, progettate le pianificazioni dei dipendenti, esportate i dati in Excel, CSV, PDF o nel programma di libro paga preferito, tutto ciò con un database illimitato, backup automatici e supporto per più dispositivi. - Per uso di un solo PC - Dati di presenza in tempo reale - Reporting approfondito - Orari di lavoro / Pianificazione turni - Codici di progetto - Calcolo degli straordinari - Categorie di paga e rapporti dei pagamenti - Esportazioni in Excel, PDF, CSV, Libro paga - Ferie / pianificazione delle vacanze - Strumento di pianificazione grafica - Conforme al nuovo regolamento europeo sulla privacy (GDPR)