Il modello di punta, su ruote, della linea HSM shredstar. Silenzioso e potente, garantisce una maggiore sicurezza dei dati nei luoghi di lavoro grazie al taglio in frammenti e la funzione anti-inceppamento. Può essere utilizzato da un massimo di 5 utenti.
Unitá di taglio separata per i CD consente di distruggere facilmente CD e DVD, carte di credito e carte d'acquisto. Il materiale triturato viene separato nel contenitore dei CD per consentirne lo smaltimento differenziato. Taglia carta, punti metallici e graffette.
Luce d'entrata: 230 mm. Capacità di taglio: 15 fogli 80 gr. Capacità cestino 26 litri, potenza motore 320 W. Livello di sicurezza DIN P-4, dimensioni 390x300x595 mm, peso 13 kg, colore bianco.
Funzionamento silenzioso, riduce al minimo il rumore nei luoghi di lavoro. Gli indicatori LED mostrano lo stato operativo dell'apparecchio: acceso, sovralimentato, surriscaldato, contenitore pieno, porta aperta. Il ritorno automatico previene l'inceppamento della carta e assicura un funzionamento ottimale. Il display indica quando il contenitore è pieno e la macchina si spegne automaticamente. Una fotocellula integrata avvia automaticamente l'apparecchio e lo arresta dopo la frantumazione. Attraverso la finestra d'ispezione, il livello di riempimento del contenitore di raccolta è visibile in qualsiasi momento. Il contenitore di raccolta da 26 Lt può essere rimosso e svuotato agevolmente.
Il distruggidocumenti è trasportabile in maniera comoda e semplice su ruote.