Totem per il controllo green pass, realizzato in acciaio FE370, ideale per automatizzare i controlli senza alcun presidio di un operatore. Il Totem può essere connesso in rete tramite la porta LAN oppure WLAN, permette di verificare il QR code associato alla Certificazione verde COVID-19 anche in modalità offline, ovvero senza la necessità di una connessione internet. Non memorizza i dati sensibili del cittadino o inoltra tali informazioni a terzi.
Il Totem è dotato di uno scanner QR Code, un display per la visualizzazione dei dati personali, un sistema luminoso che conferma l'autenticità dei dati ed una stampante termica che produce uno scontrino con data, ora, nome e cognome dell'utente. L'utente, in piena autonomia, avvicina il QR Code allo scanner, attende la conferma e ritira lo scontrino. L'esercente ha il vantaggio di non dover dedicare un operatore per effettuare i controlli, di ridurre le file e realizzare il controllo in modo flessibile, fermo restando la facoltà per l'esercente di effettuare un ulteriore controllo tra i dati stampati sullo scontrino ed il documento di identità dell'utente. È anche possibile abilitare il riconoscimento del documento (carta di identità digitale o tessera sanitaria) per la verifica dei dati utente. Opzionalmente è possibile aggiungere anche lo sblocco di una porta scorrevole o tornello previa verifica positiva del certificato verde, oppure un buzzer (segnalatore acustico) per i certificati non validi (scaduti o sospesi).
Certificazione CE (EN 60950:2000), grado di protezione IP65, IK10. Batteria ricaricabile 14Ah. Peso 30 kg, dotato di un rotolo carta formato 50 mm x 25 m. Dimensioni 50x50xH.110 cm.